OLIORITO E’ UN PROGETTO FINANZIATO
CON I FONDI POR FESR

 

Il progetto OLIORITO, finanziato con i Fondi POR FESR in ambito Europeo, nasce dalla volontà di colmare una lacuna nel mercato «Skin & Beuty Care» e al contempo, dal desiderio di divulgare un nuovo concetto di bellezza che richiama alle origini, all’essenza, al ben-essere di un corpo visto essenzialmente come la casa della nostra anima. Tornare alle origini, alla purezza, all’essenza non può che contemplare come elemento principale di produzione l’OLIO: essenziale per definizione, strumento cosmetico fin dai tempi più antichi.

Realizzato integralmente in Italia, il brand OLIORITO non vuole tuttavia porsi come semplice cosmetico, quanto come un modo di concepire la «cura di Sé», intesa come dimensione di benessere originante dal desiderio di amarsi e di rispettare profondamente il proprio corpo, dedicandogli la giusta attenzione, il giusto tempo, il giusto nutrimento, la giusta presenza. Ed è così che OLIORITO si manifesta in una gamma di OLI NATURALI e BIOLOGICI abbinati ad una specifica spazzola che accompagnerà i beneficiari nel rito della «spazzolatura a secco della pelle», gesti semplici che sanno risvegliare i sensi e preparano il corpo a ricevere il nutrimento profondo degli Oli.

Attraverso la propria linea cosmetica e i propri accessori, OLIORITO ha l’obiettivo di porsi come punto di riferimento per il mercato italiano ed estero nella produzione di oli essenziali.