fbpx

Spazzola con Losna

Effettua il brossage di tutto il corpo con la spazzola LOSNA partendo dagli arti inferiori, seguendo un movimento che va dal basso verso l’alto (dai piedi verso il bacino). Proseguendo con gli arti superiori con movimenti che vanno dall’esterno verso l’interno (dalle mani verso le spalle). Si spazzola, delicatamente, con movimenti circolari che vanno sempre in direzione del cuore, mai nel verso opposto. Concludi infine con l’addome, sempre con movimenti circolari ed esegui lo stesso procedimento per la parte posteriore del corpo.

Bagna

Con una doccia tiepida, o se preferisci con un bagno caldo, permetti alla tua pelle di lasciar andare tutte le impurità liberate da LOSNA e di dilatare i pori affinché gli oli possano penetrare più in profondità. Tampona la pelle, lasciandola leggermente umida, questo consentirà all’olio che applicherai di emulsionarsi con l’acqua rimasta sul tuo corpo e penetrare in profondità, risultando più idratante.

Spalma

Cospargi il tuo corpo con una quantità sufficiente di olio OLIORITO e massaggia delicatamente la tua pelle fino a totale assorbimento. Ogni olio agisce sia a livello fisico sia più in profondità, suscitando sensazioni di benessere e armonia.

Ascoltati

Abbandonati al piacere di prendersi cura di sé e apprezza i benefici di OLIORITO. Lascia che i movimenti, i profumi e le sensazioni di questo rito siano nutrimento per il tuo corpo e la tua mente.